Lo Studio di Architettura e Design nasce dalla passione di Silvia Galbiati per architettura, design, arte e moda, con lo scopo di offrire un ventaglio completo di servizi, dalla costruzione fino alla decorazione.
Nei suoi progetti privilegia linee pure, attenta organizzazione degli spazi funzionali e scenografici, minuziosa scelta di materiali, finiture, tessuti e colori, definendo ogni elemento del progetto nei particolari.
La ricerca è in continua evoluzione per creare spazi atemporali, semplici e lussuosi nel contempo, con l'attenzione e il rispetto del contesto in cui si trova a progettare e pensare gli ambienti.
Convinta che gli spazi debbano parlare, essere luoghi di ascolto, che riflettano la personalità del cliente e rispettino lo spirito del luogo, l'architetto prende in prestito dal giusto equilibrio tra tradizione e modernità, la qualità dell'uno e la seduzione dell’altro inserendo nei suoi progetti arredi e mobili, pezzi unici pensati e realizzati appositamente per le esigenze e il gusto del cliente.