Longo Palmarini Architecture & Partners o LPArchitecture è il risultato di uno spin off intrapreso alla fine del 2010 dallo Studio A Architecture and Design, fondato nel 1999 da due architetti italiani - Giovanni Longo e Alessandro Palmarini - e altri due soci.
Tre decenni di crescita costante hanno visto lo studio milanese affermarsi nel campo del design, specializzandosi in progetti chiavi in mano che spaziano dal residenziale all'hotellerie, sia nel settore privato che in quello commerciale.
Il successo di LPArchitecture si basa sul suo approccio semplice ma altamente efficace: comprendere e interpretare.
Utilizzando la sua vasta esperienza, oltre ai classici stile ed eleganza italiani, i designer di LPArchitecure combinano l'estetica architettonica con la praticità. L'obiettivo è sempre quello di soddisfare le particolari esigenze di ogni singolo cliente, sia privato che azienda. Ma, cosa fondamentale, tutto viene fatto rispettando le parole d’ordine “budget” e “tempistica”.
La conoscenza di LPArchitecure nel campo dell'interior design e dell'architettura a livello internazionale, unita alla sua esperienza nelle nuove tecnologie, consente ai suoi progettisti di lavorare in modo efficiente al fine di fornire il miglior rapporto qualità-prezzo.