STUDIO SPAGNOTTO ArchitetturA è stato fondato negli anni '60 da Giulio Spagnotto e negli ultimi 60 anni sono stati realizzati più di 600 progetti, spaziando dal residenziale al retail e pubblico fino all'industrial e interior design.
Oggi il responsabile dello studio è il figlio Claudio che, dopo diverse esperienze all'estero, si dedica a tempo pieno all'azienda di famiglia.
Il team interno ed esterno allo studio, permette di sviluppare qualsiasi tipologia di progetto, dalla prima bozza fino alla consegna dell'immobile, garantendo al cliente un controllo continuo sullo stato di avanzamento dei lavori.
STUDIO SPAGNOTTO ArchitetturA, dai primi anni 2000, collabora in partnership con lo studio MAAC con il quale ha creato sinergie in grado di garantire a qualsiasi committenza la forza e la capacità di gestire qualsiasi tipologia di progetto, dall'interior design agli areoporti.
STUDIO SPAGNOTTO ArchitetturA e lo studio MAAC formano un team di oltre 60 persone che lavorano nelle 4 sedi di Torino, Madrid, Parigi e Panama, sviluppando progetti in tutto il mondo.